Condizioni di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita di ÈPERBOX definiscono i diritti e gli obblighi delle parti nell'ambito della vendita di prodotti on‐line presenti sul sito www.eperbox.it.
Il contratto stipulato tra Geniura Srl Unipersonale, azienda che distribuisce il prodotto Èperbox, e il cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di Geniura Srl Unipersonale. Effettuando un ordine nella modalità prevista, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
La lingua a disposizione degli utenti per la conclusione del contratto è l'italiano.
Le immagini e le descrizioni dei prodotti pubblicate sul sito www.eperbox.it riproducono quanto più fedelmente possibile le reali caratteristiche dei prodotti. Resta inteso che tali immagini e descrizioni potrebbero non essere perfettamente rappresentative dei prodotti e devono pertanto essere considerate come indicative.

I prezzi degli articoli si considerano IVA inclusa. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente e indicate prima della sua conferma definitiva.

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, garantiamo tempestiva comunicazione al Cliente. Geniura Srl Unipersonale si riserva il diritto di annullare gli ordini considerati non attendibilisenza alcun preavviso.
In tale circostanza, qualora il cliente abbia effettuato il pagamento e questo risultasse già accreditato, Geniura Srl Unipersonale procederà all'immediato storno dell'importo totale dell'ordine.
L'inosservanza da parte del cliente delle obbligazioni assunte ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Vendita ed in particolare di quelle relative al pagamento del prezzo dell'ordine potrà comportare la cancellazione dell'account, ferma restando la facoltà di Geniura Srl Unipersonale di richiedere il pagamento degli interessi e dei danni sofferti. Di conseguenza Geniura Srl Unipersonale si riserva la facoltà di rifiutare gli ordini effettuati dal cliente nei cui confrontisono state adottate le suddette misure.

DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell'art. 64 D. Lgs. n. 206/2005,se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi estranei alla attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di partita IVA), ha diritto di recedere dal contratto entro 14 gg. dall'avvenuta consegna.
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà comunicare la volontà di effettuare il recesso scrivendo a info@isolantigroup.it, ed una volta ottenuta la mail di conferma da Geniura Srl Unipersonale dovrà consegnare ad un corriere il pacco ed inviarlo all'indirizzo:
Bergamo Isolanti S.p.a.
Via E.Fermi 52 C/D - 24035 - Curno (BG)
entro il termine di quattordici giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna del prodotto.

Il rimborso sarà effettuato nel termine di quattordici giorni decorrenti dal ricevimento da parte di Geniura Srl Unipersonale della comunicazione di recesso del cliente, ovvio previa restituzione della merce. Le spese connesse alla restituzione del prodotto sono a carico del cliente come previsto dall'articolo 67, terzo comma, del Codice del consumo.

Il Cliente può inviare i prodotti a Geniura Srl Unipersonale utilizzando un corriere di propria scelta, si consiglia di utilizzare un metodo che consente di rintracciare la spedizione. Spedizioni con spese a carico del destinatario NON VERRANNO ACCETTATE senza previa autorizzazione da Geniura Srl Unipersonale. I seguenti pacchi saranno respinti.

La merce dovrà essere restituita:
‐ nella sua confezione originale (se possibile), in perfetto stato di rivendita (non danneggiato,rovinato, sporcato….);
‐ con la sua fattura all'interno del pacco leggibile e integra.

Il diritto di recesso decade in caso di difetto della sostanziale integrità del prodotto restituito, e così esemplificativamente in caso di:
‐ assenza di elementi integranti del prodotto;
‐ danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
‐ anormale stato di conservazione.

PAGAMENTO
Il pagamento della merce acquistata on‐line può essere effettuato con tramite il circuito di pagamento: PayPal.
PayPal: il modo più semplice e sicuro per effettuare pagamenti online. Completato l'ordine verrete reindirizzatisulla pagina web di PayPal e ‐ una volta inseriti i vostri dati ‐ verrà effettuato il pagamento.
I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi a o condivisi con Geniura Srl Unipersonale o aziende annesse.Una volta disposto l'ordine di accredito a favore di tale conto, Geniura Srl Unipersonale non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell'accredito dell'importo rimborsato, per contestare i quali l'utente dovrà rivolgersi direttamente a PayPal.

PRIVACY
Per quanto riguarda la normativa sulla privacy, si rimanda alla pagina dell'Informativa sulla Privacy